I modi di personalizzare la tua PrimaVeraPool sono numerosissimi; dal colore, ai materiali, agli accessori per la piscina stessa. Tra questi ultimi troviamo il nuoto controcorrente che consiste in un insieme di quattro bocchette d’immissione ed un’attrezzatura per movimentare l’acqua. Il sistema consente di creare un flusso regolare con minima turbolenza per poter nuotare controcorrente. L’installazione prevede l’inserimento delle bocchette su una parete e sul lato opposto il sistema di aspirazione.
Per una nuotata ottimale è consigliata una distanza dalle bocchette di immissione di circa un metro. È inoltre possibile parzializzare a piacere la quantità d’acqua in uscita di ciascuna bocchetta separatamente in modo che il sistema si adatti alla propria nuotata.
Questo è uno degli accessori per la piscina che consente di allenarsi in autonomia a casa propria. Si tratta della soluzione ideale per chi vuole organizzare al meglio il suo tempo. Permette infatti di utilizzare attimi di tranquillità per tenersi in forma senza doversi allontanare da casa. La struttura autoportante della piscina PrimaVeraPool unita al nuoto controcorrente perfezionerà notevolmente la tua area fitness. Si tratta quindi di un modo semplice per tenersi in forma con un semplice accessorio aggiunto alla piscina.