Perché sceglierla

PrimaVeraPool è la rivoluzione delle piscine fuoriterra!

PrimaVeraPool è una vera rivoluzione: la prima Piscina Multifunzione Autoportante! Potrai dire addio alle classiche strutture fuoriterra per dare il benvenuto ad una piscina a tutti gli effetti, costruita in acciaio zincato e ideale per qualsiasi tipo di spazio.

100% made in Italy, PrimaVeraPool si monta e si smonta con grande facilità visto che per la sua installazione non sono richieste opere edili.

Pratica e elegante, PrimaVeraPool si contraddistingue per la sua versatilità: a seconda del progetto e del tipo di terreno può diventare fuoriterra, seminterrata, addossata oppure interrata, con o senza soletta in calcestruzzo, garantendoti così anche un grande risparmio economico.

  • piscina primavera pool
  • piscina_interna

Caratteristiche tecniche

Struttura

Struttura autoportante modulare in acciaio zincato con pannelli in lamiera per chiusura e tamponamento di fondo nella parte centrale della piscina.

Bordi superiori

Bordo Design in plastic wood 100% riciclabile, resistente ai raggi UV, impermeabile, indeformabile e antiscivolo; disponibile nei colori Provence, Columbia, Algarve e Montana. È possibile installare il Bordo Design sia per la PrimaVeraPool Sport che per la PrimaVeraPool Design, mentre il Nature Stone, bordo perimetrale in cemento e graniglia di marmo ricostruito, è disponibile solo per il modello Sport nei colori Grigio Antracite, Bianco e Giallo.

Pareti vasca

In soli 28 cm di spessore tutto lo spazio che ti serve per tubazioni e connessioni.

Rivestimento interno

Membrana in PVC armata per il rivestimento interno. Solida, caratterizzata da grande resistenza e incredibile duratura allo scorrere del tempo; disponibile in diverse colorazioni e goffrature.

Solo per la PrimaVeraPool Sport è possibile installare il liner a sacco termosaldato sp. 0,75 mm disponibile in diverse colorazioni.

Molteplici dimensioni

Diverse misure per ciascuna delle due altezze disponibili: 1,20 m o 1,35 m. Le dimensioni sono multipli di 0,90 m fino ad un massimo di 6,30 m x 12,60 m. Contattaci per dimensioni maggiori.

Rivestimento esterno

Possibilità di scelta tra acciaio zincato biplastificato bianco e pannelli in WPC (solo per il modello Design) nei colori Legno Bianco, Legno Avorio, Legno Beige, Legno Celeste, Legno Verde e Legno Moro.

Com’è fatta la struttura in acciaio

PrimaVeraPool è una piscina di struttura! Piscina Multifunzione Autoportante, realizzata in pannelli spessi 2 millimetri e larghi 900 zincati a caldo con il sistema SENDZIMIR, viene rivestita in PVC saldato in opera, che ne garantisce la durata negli anni e una perfetta finitura estetica. Il rivestimento interno può essere in lamiera biplastificata bianca o in WPC.

A seconda del luogo in cui dovrai installarla, potrai scegliere tra un comodo telaio autoportante di base da montare su ghiaia compatta o senza telaio autoportante di base da apporre su eventuale soletta in cemento. I contrafforti sono dotati di piastre che permettono la regolazione della struttura per la messa a livello.

Una piscina dal cuore verde

Con una PrimaVeraPool rispetti l’ambiente ed eviti inutili sprechi energetici.

La struttura in acciaio, infatti, è riciclabile al 100% e nessuno dei componenti viene realizzato in calcestruzzo. Per installarla sono richiesti interventi minimi sul terreno e la maggior parte degli accessori in dotazione sono ecosostenibili.

Non solo: con una PrimaVeraPool risparmi sui costi legati alla gestione della piscina. Un esempio? Il materiale filtrante Fibalon purifica l’acqua della piscina mantenendo bassi i consumi di energia.

Scegli la PrimaVeraPool più adatta a te: Sport o Design?