Il rivestimento interno è un elemento fondamentale della piscina, che incide sia sul suo aspetto estetico sia sui livelli di sicurezza dell’impianto. La membrana in PVC è una delle soluzioni più versatili e per questo più utilizzate in piscina.
Anche nelle PrimaVeraPool 😉
Quali sono le caratteristiche del PVC?
Il rivestimento interno della piscina in PVC è composto da un telo multistrato rinforzato internamente da una struttura a rete: a seconda dei modelli, la membrana può arrivare ad avere uno spessore che oscilla secondo i modelli da 1,5 a 2 mm.
ll rivestimento in PVC è antisdrucciolo e resistente ai raggi UV e alle alte temperature, ma anche a tutta la gamma di detergenti utilizzati per la pulizia ordinaria e straordinaria dell’impianto. La versatilità del prodotto permette la massima personalizzazione in termini non solo di texture, ma anche di forme e colori della piscina.
Le varianti cromatiche più diffusi sono:
- azzurro
- blu
- blu marino
- sabbia
- bianco
- grigio chiaro.
La sicurezza in piscina inizia dai materiali
Non c’è divertimento senza sicurezza: ecco perché la piscina deve essere prima di tutto un luogo sicuro per tutti. Scegliere materiali, accessori e prodotti per la manutenzione che siano testati e certificati è il primo passo per garantire il massimo della sicurezza al tuo impianto. La qualità dei componenti di una piscina PrimaVeraPool è sempre garantita e in linea con le normative vigenti, per assicurare al cliente finale sempre il massimo della sicurezza in acqua.
Una piscina su misura, a partire dal rivestimento?
Richiedi un preventivo personalizzato al concessionario di zona a te più vicino: qui trovi tutti i riferimenti della nostra rete vendita