Sei alle prese con la scelta della piscina. Stai valutando tecnologie costruttive, forme, accessori, tempistiche di realizzazione. Vuoi un prodotto che soddisfi a pieno la tua idea di relax, di benessere.
Hai deciso che sarà una piscina fuoriterra, sì ma quale?
Eccoci, quindi, alla domanda fatidica: quale modello di fuoriterra sogni per il tuo giardino? Quale modello di PrimaVeraPool è più adatto alle tue esigenze?
La risposta è: dipende
Come in altri contesti, ci sono diversi elementi che influenzano la scelta di una piscina fuoriterra piuttosto che un’altra.
Per esempio, ci si orienta in base ai materiali che vengono impiegati, al fatto che si usino o meno dimensioni standard, ai dettagli, agli accessori che vanno a completare e rendere la piscina più bella e funzionale.
Noi ti mettiamo a disposizione due modelli:
- Sport, che unisce semplicità e dinamismo
- Design, pura innovazione
Scopriamoli meglio.
Sport, è la piscina da vivere
Sport è una piscina dalla struttura zincata con rivestimento esterno in lamiera plastificata su entrambi i lati. I pannelli in lamiera sono presenti anche per la chiusura e il tamponamento di fondo nella parte centrale della piscina.
Potrai scegliere tra due tipi di impermeabilizzazione (con liner a sacco termosaldato sp. 0,75 mm o con membrana in PVC armata da saldare durante l’installazione), mentre l’impianto di circolazione è a skimmer.
Rivestita in cemento e graniglia di marmo ricostruito o Bordo Design in wood plastic 100%, è dotata di scaletta a ponte con balconcino, fari a LED, trousse pulizia, asta telescopica e canna galleggiante.
In base agli accessori che vorrai aggiungere, Sport si trasforma, diventando Sport Comfort o Sport Advance.
Design, il relax non ha mai trovato habitat migliore
Anche la proposta Design eccelle per qualità ed efficienza. Come per il modello Sport, abbiamo una struttura zincata, ma con qualche extra in più: vernice antiruggine, diluente e nastro adesivo per proteggere le giunture.
Qui l’impermeabilizzazione è realizzata con membrana in PVC Elbtal® Supra dello spessore di 1,5 mm, l’impianto di circolazione è a skimmer.
La scaletta è sempre a ponte con balconcino, cambia l’illuminazione: 60 LED composti da fari a luce bianca, trasformatore toroidale e cavo di collegamento da scatola di derivazione a trasformatore.
Il bordo perimetrale è fatto in materiale plastico riciclabile, impermeabile indeformabile e antiscivolo, completa il tutto il kit di pulizia Pro, asta telescopica e canna galleggiante.
PrimaVeraPool, la tua prossima piscina fuoriterra
Bene, adesso che sai quali sono le nostre linee di di prodotto, puoi fare una scelta più consapevole.
Per maggiori informazioni e un preventivo dettagliato per la tua piscina, contattaci: saremo lieti di darti tutte le risposte che cerchi.