Ami la stagione estiva e vorresti che durasse per sempre? In estate è possibile sfruttare la tua piscina al meglio, anche invitando amici e parenti per una serata speciale. Vuoi stupire i tuoi ospiti, con un’accoglienza speciale?
I cinque cocktail da sorseggiare a bordo vasca
Ecco le ricette di 5 cocktail da sorseggiare a bordo vasca durante le sere estive.
Il Boulevardier
Un cocktail ancora poco conosciuto, e spesso confuso con il Negroni. Il Boulevardier si prepara con uguali quantità di bourbon e whisky, con l’aggiunta di Campari e di Vermouth dolce. Si può guarnire utilizzando una fetta di arancia oppure una ciliegia.
Il Cosmopolitan
Le donne adoreranno il Cosmopolitan, soprattutto se fan di Sex and The City! Per preparare questo cocktail dovrai utilizzare 40 ml di vodka, meglio se agli agrumi, 15 md di Cointreau, 15 ml di succo di mirtillo e del succo di lime. Un gusto estivo e stuzzicante.
Il Daiquiri
Il Daiquiri è un cocktail davvero estivo e amato da moltissimi estimatori delle serate estive passate all’aperto. Per prepararlo dovrai utilizzare sei parti di Rum bianco, tre parti di succo di lime e una parte di sciroppo di zucchero, meglio se di canna.
Il Mai Tai
Il profumo d’estate si accompagna a questa bevanda esotica! Per preparare questo cocktail dovrai utilizzare tre parti di rum, una di succo di lime e una di curaçao. Potrai guarnire il tutto utilizzando della freschissima menta.
Il Margarita
Il Messico è famoso anche per questo cocktail che potrai riprodurre a casa nelle prossime feste in piscina. Per prepararlo dovrai utilizzare cinque parti di tequila, tre di triple sec e due parti di succo di lime o di limone. È ancora più gustoso se viene servito in una coppa bordata con un po’ di sale.
Ora non ti resta che organizzare un party estivo nella tua PrimaVeraPool! E l’occasione potrebbe essere l’ideale per arricchire la tua piscina con gli accessori più esclusivi presenti in catalogo.