PrimaVeraPool è la piscina multifunzione autoportante perfetta per chi ha a disposizione piccoli spazi. E’ adatta sia per chi desidera una piscina interrata, ma splendida anche posizionata fuori terra; l’impatto estetico è infatti rivoluzionario. Il design è di altissimo livello e l’eleganza è fin da subito percepibile. Si tratta di una vasca interamente personalizzabile ed il consumatore è libero di sceglierne i materiali, i colori e gli accessori a suo piacimento. Il rivestimento esterno della piscina è uno degli aspetti customizzabili; vi sono infatti due tipi di rivestimento: la lamiera plastificata e la lamiera zincata.
La lamiera plastificata è costituita da materiale plastificato su entrambi i lati. I pannelli esterni sono moduli da 900 mm ed il montaggio è semplificato grazie ad appositi intagli sui contrafforti e incastrati sul pannello di rivestimento esterno.
La lamiera zincata è un rivestimento esterno in acciaio zincato su entrambi i lati. Vi è la possibilità di personalizzare il colore del lato esterno con qualunque tonalità si desidera.
Entrambe le opzioni sono caratterizzate da prodotti di qualità e garantiti nel tempo. La scelta del rivestimento esterno della piscina va fatta in base alla collocazione della piscina ed alle preferenze estetiche.