Hai il sogno di impreziosire il tuo giardino e la tua proprietà con una piscina dove trascorrere pomeriggi di divertimento e relax durante le soleggiate giornate primaverili ed estive ma ti frena l’idea di dover affrontare lunghi e complicati lavori di scavo e realizzazione? Nessun problema. PrimaVeraPool è la soluzione ideale per te. Infatti, è una vera piscina, niente a che vedere con vasche gonfiabili o in plastica, ma non necessita di opere edili o scavi e può quindi essere costruita ovunque.
Perfetta per ogni ambiente
Magari il tuo giardino non è molto grande e non ti entusiasma dover “rivoluzionare” l’ambiente con ingombranti cantieri e lavori che si protraggono a lungo. Rinunciare alla piscina ti è sempre sembrato il “male minore” ma, forse, non avevi mai pensato a una piscina fuori terra come PrimaVeraPool, una struttura versatile che si può inserire in qualsiasi contesto, piccolo oppure grande, senza opere edilizie invadenti e macchinose. In questo modo, potrai permetterti la piscina anche se sei in affitto, hai un giardino piccolo o con un terreno instabile e difficile che renderebbe vani i lavori di scavo.
PrimaVeraPool è la valida alternativa agli impianti interrati, non necessita di opere murarie, si monta e si smonta con facilità e in tempi brevi, può essere installata anche su un terrazzo all’ultimo piano o sulla veranda di casa. È totalmente personalizzabile per venire incontro alle specifiche esigenze di ogni ambiente, ha una struttura funzionale e di design, rifinita nei minimi dettagli e non richiede una particolare manutenzione nel tempo. In più, ha un ottimo rapporto qualità prezzo, non è un’opera vincolante ma può essere smontata senza sforzo.
Parola chiave: libertà
Scegliere una piscina fuori terra significa avere la massima libertà sotto tutti i punti di vista.
Partiamo dalla personalizzazione: come abbiamo accennato, potrai immaginare la tua piscina ideale e decidere le dimensioni, la forma, il rivestimento e tutti gli accessori che desideri per rendere l’impianto su misura. Ogni PrimaVeraPool si trasforma per soddisfare tutte le specifiche esigenze di chi la utilizzerà. Avrai soltanto l’imbarazzo della scelta: illuminazione a LED, aromaterapia, idromassaggio, giochi d’acqua e soluzioni per il benessere come, ad esempio, il nuoto controcorrente per un allenamento energetico.
Arriviamo al momento dell’installazione: qui toccherai con mano la libertà di non dover sottostare ai lunghi tempi richiesti da opere edilizie e scavi nel tuo giardino.
PrimaVeraPool è un’innovativa struttura versatile e installabile davvero ovunque. Realizzata con pannelli in acciaio zincato con rivestimento in PVC che ne garantisce la durata nel tempo e una perfetta rifinitura estetica, è la prima Piscina Multifunzione Autoportante, elegante, pratica e versatile. Saranno sufficienti 24 ore per averla nel tuo giardino: puoi dire addio a costosi e noiosi lavori invasivi nella tua proprietà. Grazie alla sua struttura modulare in acciaio zincato, resistente e leggera, i nostri tecnici installatori possono montarla e metterla in funzione in tempi davvero brevi.
Libertà anche nella scelta del luogo di installazione: puoi decidere tu, senza alcun vincolo o restrizione. Se fino a poco tempo fa pensavi di non poter mai possedere una piscina, magari perché hai un piccolo giardino, il terreno è difficile o vivi in affitto, con PrimaVeraPool hai trovato la soluzione che fa per te.
Le sue caratteristiche tecniche e progettuali non pongono limiti e consentono di ridurre le fasi e i tempi di realizzazione. Infatti, le fasi si possono riassumere in progettazione, limitazione di scavi e opere edili, montaggio della struttura in loco, posa rivestimenti e test degli impianti.
Se vuoi realizzare il tuo sogno di uno specchio blu in giardino, contattaci!