PrimaVeraPool mette a disposizione una vasta gamma di fari per illuminare la piscina. Le luci danno sempre un tocco di magia alla vasca e impreziosiscono il contesto in cui essa è stata inserita.
Come ogni componente di PrimaVeraPool, anche i fari si adattano alle esigenze del cliente, che in base ai propri gusti o alle necessità, ha la possibilità di scegliere l’impianto che preferisce.
Si ha la possibilità, infatti, di optare tra:
- LED luce bianca: un gruppo di 60 LED composto faro completo 60 LED a luce fissa bianca, trasformatore toroidale e cavo di collegamento.
- 36 LED luce RGB: un gruppo composto da faro completo 36 LED RGB, driver e alimentatore con generatore effetto completo di telecomando. Il cavo di collegamento da scatola di derivazione a driver è compreso.
- Blade Light luce bianca: un gruppo di illuminazione composto da Blade light luce fissa bianca. Contiene trasformatore e cavo di collegamento da scatola di derivazione a trasformatore.
- Blade Light luce RGB: un gruppo di illuminazione composto da Blade Light luce RGB, driver ed alimentatore completo di telecomando e cavo di collegamento da scatola di derivazione a driver.
Queste opzioni permettono quindi di poter scegliere tra una luce fissa o dinamica, bianca oppure colorata, che rispetti i gusti del cliente e la conformazione della vasca. Illuminare la piscina, non significa soltanto renderla più bella, ma anche poterla sfruttare in più occasioni.
PrimaVeraPool, grazie alla sua ampia rete di vendita, dispone di professionisti, lungo l’intera penisola, che possono consigliare al meglio valutando ogni necessità del cliente.