PrimaVeraPool è una piscina pratica e raffinata e di design. Non solo, si tratta inoltre di una piscina che si adatta a qualunque tipo di terreno. Oltre alla superficie, si uniforma perfettamente anche alle esigenze ed ai gusti del consumatore. La vasca è infatti liberamente customizzabile; dagli accessori, all’altezza ed alle dimensioni, passando per le tipologie di rivestimento, i bordi, le scalette, l’illuminazione e molto altro. PrimaVeraPool è una piscina che si adatta anche al tempo a disposizione; si monta in poche ore e non ha bisogno di particolari opere edili.
La scelta del bordo perimetrale
Il bordo perimetrale è caratterizzato da due alternative:
- Il Bordo Design
- Il Bordo Nature Stone
Il primo è costituito da materiale plastico, riciclabile, impermeabile, indeformabile ed antiscivolo. Il bordo è completo di viteria ed un’eventuale piastra di supporto per il bordo. La colorazione prevista è il Montana. Questo bordo è utilizzato in entrambi i modelli Sport e Design.
Il bordo perimetrale Nature Stone è, invece, composto da cemento e graniglia di marmo ricostruito con inserti filettati nella parte inferiore per garantire amovibilità. Anch’esso risulta munito di viteria ed eventuale piastra di supporto per il bordo. In questo caso le varianti disponibili sono di tre colori: bianco, giallo e grigio antracite.
Il bordo Nature Stone è quello tipico della versione Sport.
Il bordo perimetrale è solamente una delle tante personalizzazioni che l’azienda mette a disposizione dei consumatori; nelle prossime news porteremo alla luce gli altri aspetti customizzabili della PrimaVeraPool, cercando di chiarire per quali altri motivi si può definire “piscina che si adatta ad ogni utente”.