PrimaVeraPool è la piscina ideale per chi desidera realizzare una piscina e, per vari motivi, non vuole stravolgere la fisionomia del giardino con modifiche irreversibili. La piscina fuoriterra PrimaVeraPool, grazie alle sue caratteristiche di praticità, versatilità e sostenibilità è la soluzione ideale: non dovrai preoccuparti di scavi, opere edilizie e tempi lunghi di realizzazione. Grazie alla sua struttura in acciaio zincato con rivestimento in PVC, leggera e resistente nel tempo, è facile e veloce da installare e sarà subito pronta all’uso.
La progettazione: sei tu a scegliere
Iniziamo subito col dire che PrimaVeraPool è installabile ovunque, in qualsiasi contesto, anche dove non avresti mai pensato di poter avere una piscina come, ad esempio, un giardino con poco spazio.
Grazie alle sue caratteristiche progettuali e tecniche, si adatta alla perfezione allo spazio e al tipo di ambiente prescelto e può diventare, a seconda del progetto e del terreno, fuori terra, seminterrata, addossata oppure interrata, con o senza soletta in calcestruzzo.
Sarai tu a decidere dove andrà montata la PrimaVeraPool: i nostri esperti valuteranno il tipo di terreno e sapranno consigliarti il progetto più adatto per il tuo giardino. Non ci saranno problemi di spazio o di tipologia di terreno: PrimaVeraPool sa adattarsi alla perfezione e può essere montata e smontata con grande facilità siccome per la sua installazione non sono richieste opere edili. La piscina multifunzione autoportante è realizzata in pannelli zincati a caldo. Il rivestimento in PVC saldato in opera garantisce una perfetta finitura estetica e durata nel tempo.
In base al luogo che hai scelto per installarla, potrai optare per un comodo telaio autoportante di base da montare su ghiaia compatta o senza telaio autoportante di base da apporre su un’eventuale soletta in cemento. I contrafforti hanno piastre che permettono la regolazione della struttura per la messa a livello.
Realizzazione: interventi minimi e cuore green
PrimaVeraPool si distingue per la struttura in acciaio zincato autoportante e modulare, riciclabile al 100% e amica dell’ambiente dato che nessuno dei suoi componenti è realizzato in calcestruzzo. La maggior parte degli accessori in dotazione sono ecosostenibili e, come abbiamo visto, l’installazione comporta interventi minimi e per nulla invasivi.
Performante, funzionale, versatile e curata nei minimi dettagli, è pronta in una giornata ed è progettata per evitare sprechi d’energia e risparmiare sui costi legati alla gestione della piscina.
Rivestimento: gli elementi che fanno la differenza
PrimaVeraPool può essere personalizzata proprio come l’avevi immaginata. Puoi deciderne le dimensioni, il design, il rivestimento e completarla con tutti gli accessori che desideri. Ogni soluzione, su misura per il tuo specifico progetto, si differenzia dall’altra in termini di stile, colore e materiali: insomma, non esiste una PrimaVeraPool uguale a un’altra!
Sarà poi sufficiente testare gli impianti e la tua piscina sarà pronta per regalarti giornate di relax e benessere in acqua! Personalizzala con gli accessori PrimaVeraPool più adatti al tuo stile: la tua esperienza in piscina sarà davvero unica.
Se vuoi avere maggiori informazioni, contatta il rivenditore a te più vicino: la nostra rete vendita è al tuo servizio per realizzare una piscina multifunzione, esclusiva e versatile.